HOTEL A&O
La struttura che nasce a Mestre, quale luogo di “transito” per arrivare a visitare Venezia, ed è destinata ad essere un punto di riferimento in particolare per una clientela internazionale che vuole essere ospitata in un ambiente semplice ma funzionale con dei costi accessibili. L’intervento molto lineare nell’impiantistica vede la realizzazione di un sistema edificio / impianto che porta lo stesso ad essere collocato nella classe A della normativa applicabile al momento della richiesta di autorizzazione edilizia.
HOTEL GEMELLO A&O
L’A&O Venezia Mestre 2 è operativo da febbraio 2019, con oltre 280 moderne camere singole, doppie, familiari e a più letti offrono molto spazio e un elevato comfort.
La connessione wi-fi ad alta velocità è disponibile gratuitamente in tutta la struttura e in tutte le camere. L’intervento molto lineare nell’impiantistica vede la realizzazione di un sistema edificio-impianto che porta lo stesso ad essere collocato nella classe A della normativa applicabile al momento della richiesta di autorizzazione edilizia.
Attività:
PREVENZIONE INCENDI
Attività di prevenzione incendi sviluppata per due nuovi ostelli di capienza di n.1000 persone ciascuno e relativa autorimessa di servizio, attraverso la valutazione del progetto secondo quanto previsto dalla vigente normativa tecnica. L’analisi di prevenzione incendi, tenendo conto dell’esigenza del cliente di ospitare un elevato numero di persone, ha permesso di realizzare la struttura utilizzando solamente 3 vani scala per l’esodo degli occupamti distribuiti su n. 9 piani di edificio. La procedura è conclusa con l’approvazione del progetto da parte del Comando Provinciale di Venezia.